Panoramica
  • Il Ristorante offre, nel servizio di mezza pensione,  menù realizzati con prodotti genuini, dando vita ad una cucina semplice ma allo stesso tempo sana e gustosa. Il pesce fresco è il grande protagonista dei nostri piatti, cucinato con cura secondo la tradizione isolana. Oltre ai frutti di mare che arricchiscono le nostre ricette, sono presenti le lenticchie che, grazie alla caratteristica della terra e all'applicazione delle antiche regole di coltivazione, sono conosciute dai buongustai come le più buone del mondo.
    Tra le specialità di pesce da non perdere sono le linguine alla "Granseola" che viene pescata a largo di S. Stefano nei periodi tra aprile e luglio. Ottima e gustosa è la "Ricciola" alla griglia.  Si possono gustare anche le alici, il polipo, il calamaro e lo scorfano. Vi suggeriamo inoltre la "Calamarata" e la grigliata di pesce, e "dulcis in fundo" le torte dello Chef.
    La nostra cantina riserva vini che accompagnano piacevolmente le specialità marinare come Falanghina, Aglianico, e Greco di Tufo. 
    Il Bar
    rappresenta un angolo di assoluto relax ove sorseggiare un ottimo caffè oltre a fantasiosi aperitivi e cocktail da gustare anche all'aperto sulle terrazze.
    La prima colazione viene servita all'interno della sala Bar dove si degusta la tradizionale colazione continentale ed accompagnata dall'ottima caffetteria italiana, ricca di prelibatezze sia dolci che salate.

    buffet esterno  romantica

  •   sala interna
      veranda
      buffet